Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 17 dicembre 2024 ore 14:00

Musica e tradizioni aspettando il 2025

Il programma degli spettacoli in attesa della mezzanotte e oltre: dj set, dance anni 90 e l'iconica voce di Luisa Corna nel cuore del paese



SAN MINIATO — Ultimo dell’anno in Piazza del Popolo. Protagonista della serata sarà Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva e attrice che festeggerà l'arrivo del nuovo anno insieme ai Game Boys, una band musicale che porta sul palco un autentico omaggio agli anni '90, ricreando fedelmente le sonorità e l’atmosfera di quel decennio iconico.

Ad aprire le danze nella serata del 31 Dicembre sarà Radio Bruno e un dj set, dopodichè la dance anni 90 dei Game Boys prenderà il sopravvento e farà ballare tutti quanti fino all'esibizione di Luisa Corna, main guest dell'evento

A presentare il programma della serata sono il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, la presidente della Fondazione San Miniato Promozione Azzurra Gronchi e Giovanni Rastrelli referente di zona dell’agenzia Vegastar di Pistoia.

"Una tradizione che si rinnova nel tempo. Da molti anni ormai organizziamo la festa in piazza, un evento curato da San Miniato Promozione in collaborazione con il Comune, tanto atteso non solo dai cittadini ma anche dai visitatori dei comuni limitrofi o proprio da altre regioni, per celebrare insieme un momento di gioia e convivialità. - ha dichiarato il sindaco Simone Giglioli - Anche quest’anno ci ritroveremo in Piazza del Popolo, con un format simile a quello delle edizioni precedenti, garantendo divertimento e allegria per tutti. La piazza sarà pedonalizzata, utilizzando i parcheggi abituali per agevolare la partecipazione di tutti. Abbiamo pensato di rendere speciale questa edizione invitando due artisti: I Game Boys ci faranno rivivere le emozioni degli anni '90 e la talentuosa Luisa Corna ci accompagnerà per tutti i festeggiamenti".

"Luisa Corna, volto noto della tv, cantante e attrice, sarà la protagonista della serata, accompagnata dai Game Boys, spumeggiante band che ci terrà compagnia e ci farà scatenare. - ha dichiarato Azzurra Gronchi di San Miniato promozione - Vi aspettiamo tutti in piazza per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno, mi auguro che in tanti verranno a fare festa insieme a noi, sperando davvero che il 2025 sia ricco di buone opportunità e porti con sé tanta serenità.

Ad organizzare questo capodanno il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione, grazie al prezioso contributo della Fondazione CRSM e dell'Azienda Speciale Farmacie.

Gabriele Santarnecchi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio