Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 15:30

Stop alle truffe agli anziani

Mercoledì 5 luglio, alla Casa Culturale di San Miniato Basso, un incontro pubblico per capire come difendersi da raggiri e truffe



SAN MINIATO — "Stop alle truffe agli anziani" è il titolo dell'incontro pubblico che si terrà mercoledì 5 Luglio alla Casa Culturale di San Miniato Basso, in via Pizzigoni, a partire dalle ore 18.

Si tratta di una iniziativa rivolta agli anziani e non solo, al fine di meglio contrastare raggiri, truffe e reati a danno delle persone di maggiore età, spesso indifese di fronte a certi tipi di attività illegali.

L'incontro è stato organizzato dalla Prefettura di Pisa e dal Comune di San Miniato, in collaborazione con la Questura di Pisa, il Comando provinciale dei carabinieri di Pisa, il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Pisa, l'Enel, l'Abi e Acque Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità