Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO16°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 08:45

Le socie di Fidapa piangono la scomparsa di Laura

Laura Lapi (foto Fidapa BPW Italy Sezione San Miniato, da Facebook)

Punto di riferimento per l'associazione, aveva 70 anni. La presidente: "Le renderemo omaggio perseguendo i suoi obiettivi"



SAN MINIATO — Lutto nella Federazione italiana donne arti professioni e affari (Fidapa). E' morta a 70 anni Laura Lapi, punto di riferimento per la sezione sanminiatese dell'associazione.

"Le socie della Fidapa Sezione di San Miniato  - si legge in un post firmato dalla presidente Loredana Petriccione - partecipano al profondo dolore dovuto alla prematura scomparsa di Laura, donna splendida, punto di riferimento culturale per l’associazione. La sua competenza, il suo entusiasmo, la sua instancabile attività organizzativa per gli eventi ai quali dava piena collaborazione, sia per la Villa Medicea che per la Fidapa, sono sempre stati un contributo prezioso. Eventi che si proponevano di far conoscere e scoprire il patrimonio artistico e la bellezza del nostro paese, visite guidate a mostre, musei e spazi culturali sempre interessanti e spesso fruibili grazie a Lei. Laura, donna speciale, vivace e pacata insieme, raffinata ed elegante, amante della vita ed entusiasta di tutto quello che questa offre, ci mancherà tantissimo. La Fidapa si stringe al dolore della famiglia e si impegna a dare vita agli obiettivi proposti nel suo programma biennale sui quali Laura aveva attivamente lavorato per rendere omaggio alla sua memoria".

Oggi alle 16 l'ultimo saluto nella chiesa di Santa Liberata a Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità