Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca martedì 18 marzo 2025 ore 11:58

Si ribalta con l'auto, 76enne in codice rosso

Le cause che hanno portato all'uscita fuori strada del veicolo sono al vaglio delle forze dell'ordine; trasportata con urgenza all'ospedale di Empoli



SAN MINIATO — Nella giornata di ieri, lunedì 17 Marzo, in serata, si è verificato un incidente a San Miniato, in via Bassa. Una donna di 76 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale dopo essersi ribaltata con la sua auto.

Per cause ancora da accertare, l'automobile è uscita di strada dopo che il conducente ne ha perso il controllo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area, mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi. 

Sul posto il personale della Misericordia di San Miniato sono arrivati tempestivamente per il trasporto d'urgenza all'ospadale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La natura è celebrata nel comprensorio insieme alla scuole: vai in scena una giornata di sensibilizzazione ed educazione ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità