Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 09:14

Si asfaltano alcune strade, ecco quali

Nuovo asfalto in via Cavasonno

In arrivo nuove asfaltature sul territorio comunale. Gabbanini: “Priorità sulla base della percorrenza delle strade e delle condizioni”



SAN MINIATO — Proseguono gli interventi di asfaltatura sulle strade del territorio comunale di San Miniato. Ad essere interessate da una seconda serie di lavori sono diverse frazioni del territorio comunale.

“Stiamo proseguendo con gli interventi in alcuni dei tratti stradali del nostro territorio che presentano un accentuato degrado sia della struttura della pavimentazione bituminosa, dovuto all’usura, oltre alle banchine laterali caratterizzate da buche e sconnessioni del terreno – ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -. Si tratta di interventi importanti dove sono stati investiti oltre 417mila euro, che vanno a ripristinare le condizioni di sicurezza in alcuni dei tratti strategici del territorio comunale. A completamento dei lavori nei prossimi giorni sarà conclusa la segnaletica orizzontale”.

Ad essere coinvolte in questo intervento suddiviso in tre parti sono via Pruneta e via Balconevisi, poi via Calenzano, via Buecchio, Via Stibbio, via Bassa, via Ranci, via San Giovanni Battista, via Cavasonno e via Oberdan dove i lavori inizieranno la prossima settimana e infine via Capitini e via Fontevivo già in programma.

“L'opera di messa in sicurezza delle numerose strade a maggiore percorrenza del nostro territorio sta proseguendo e coinvolge le frazioni e le località che ne hanno più bisogno – ha commentato il sindaco Vittorio Gabbanini -. L'intento è di procedere con il programma dei lavori dando delle priorità in base alla percorrenza dei tratti e delle condizioni in cui versa il manto stradale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport