Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 10:22

San Miniato sfonda la soglia dei 200 positivi

Sono attualmente 203 i positivi sul territorio comunale. Preoccupano anche i dati di Castelfranco e Santa Croce sull'Arno



SAN MINIATO — A San Miniato nelle ultime ore 23 nuovi positivi al Covid."E' un numero che non vedevamo da tempo. Solo 5 le guarigioni, i positivi, a questa mattina erano 203", ha detto il sindaco Simone Giglioli.

"Abbiamo sfondato la soglia dei 200 in poco tempo, per questo vi chiedo di fare attenzione, visto che siamo nel pieno di una terza ondata."

Dati preoccupanti anche a Castelfranco:"ll conto complessivo vede 86 persone attualmente affette da Coronavirus nel nostro comune: di queste 4 si trovano ricoverate in ospedale", ha spiegato il sindaco Gabriele Toti.

"Soltanto nella giornata di oggi a Santa Croce sull'Arno registriamo 16 casi in più. Se vi sembrano pochi, sappiate che si tratta di un incremento di circa il 15%, che è un'enormità. Superiamo abbondantemente i cento positivi, questa settimana. Non va bene", aveva spiegato due giorno fa la sindaca di Santa Croce Giulia Deidda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Ministero e i Comuni insieme per combattere lo spaccio nella riserva naturale delle Cerbaie. Mini, "Importante aiuto alle forze dell'ordine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura