Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 10:22

San Miniato sfonda la soglia dei 200 positivi

Sono attualmente 203 i positivi sul territorio comunale. Preoccupano anche i dati di Castelfranco e Santa Croce sull'Arno



SAN MINIATO — A San Miniato nelle ultime ore 23 nuovi positivi al Covid."E' un numero che non vedevamo da tempo. Solo 5 le guarigioni, i positivi, a questa mattina erano 203", ha detto il sindaco Simone Giglioli.

"Abbiamo sfondato la soglia dei 200 in poco tempo, per questo vi chiedo di fare attenzione, visto che siamo nel pieno di una terza ondata."

Dati preoccupanti anche a Castelfranco:"ll conto complessivo vede 86 persone attualmente affette da Coronavirus nel nostro comune: di queste 4 si trovano ricoverate in ospedale", ha spiegato il sindaco Gabriele Toti.

"Soltanto nella giornata di oggi a Santa Croce sull'Arno registriamo 16 casi in più. Se vi sembrano pochi, sappiate che si tratta di un incremento di circa il 15%, che è un'enormità. Superiamo abbondantemente i cento positivi, questa settimana. Non va bene", aveva spiegato due giorno fa la sindaca di Santa Croce Giulia Deidda.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità