Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:SAN MINIATO19°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 19:15

Nel cuoio altri 56 positivi al coronavirus

Emergenza Covid-19, i dati sono relativi ai sei Comuni del comprensorio, conteggiati in parte da Ausl nord ovest e in parte da Ausl Centro



SAN MINIATO — Dopo i 33 casi di ieri continuano ad essere numerosi i nuovi positivi al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio.

Incrociando i dati di Ausl nord ovest e di Ausl centro si scopre che i nuovi contagiati nei sei Comuni del cuoio sono 56.

Le due aziende sanitarie hanno indicato la provenienza dei nuovi casi: Castelfranco di Sotto 8, Fucecchio 13, Montopoli Valdarno 2, San Miniato 15, Santa Croce sull'Arno 16 e Santa Maria a Monte 2.

Sono numeri del contagio alti quelli del comprensorio del cuoio. Il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli ha lanciato l'allarme dicendo che i reparti Covid di San Miniato e Fucecchio sono esauriti.

Per leggere il bollettino Covid dell'intera provincia di Pisa cliccare qui, per quello della Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica riguardo l'aumento dei costi cimiteriali. Del Grande, "Qualcuno non riesce ad uscire dal tunnel della modalità campagna elettorale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Lavoro