Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO16°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 16:00

Lo scrittore in cammino fonda una no profit

Salvatore Giglioli insieme a Elisa Montanelli e al sindaco Simone Giglioli. foto: Comune di San Miniato (da Facebook)

La community del sanminiatese Salvatore Liggeri "Condividere felicità" spicca il volo e diventa associazione: Pace e Bene Aps



SAN MINIATO — La community del sanminiatese Salvatore Liggeri  Condividere felicità spicca il volo e diventa associazione no profit.

L'associazione di promozione sociale Pace e Bene, che vede in Molina Munoz Luz Yamile, Simona Vignali e Salvatore Liggeri, rispettivamente presidente, vicepresidente e segretario, le sue colonne portanti, ha sede a Carrara, in via Forma Alta.

Nel 2019 Liggeri, "Scrittore in cammino alla ricerca della felicità" come lui stesso si definisce nel suo blog Poeti Estinti, ha  percorso la Via Francigena per raccogliere fondi a favore di Dynamo Camp.  In quell'occasione il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato promozione organizzarono un aperitivo di beneficienza a sostegno della causa.

"Da allora molta strada è stata fatta - sottolinea il Comune- Complimenti a Salvatore per questo nuovo inizio, con l'augurio di poter proseguire con questo entusiasmo il suo cammino".

"Condividetevi, e vogliatevi bene - si legge sulla pagina Facebook del gruppo della community - La più bella delle rivoluzioni inizierà con un sorriso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Hooly ed è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di rifiuto gettato al suo interno. Quando la tecnologia comunica con l’ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Palio