Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 22 gennaio 2017 ore 20:28

Scontro fra tre auto in via Gramsci

Nell'incidente sono rimaste ferite ben sei persone, soccorse da quattro ambulanze e un'automedica



SAN MINIATO — Incidente fra tre auto in via Gramsci all'altezza del numero 403, curva di San Romano verso San Miniato.

Nello scontro sono rimaste ferite sei persone, di cui due trasferiti all'ospedale di Empoli in codice giallo con trauma cranico e addominale, due trasportati in codice giallo all'ospedale di Pontedera per trauma toracico. Altri due hanno rifiutato il trasferimento in ospedale.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze della Misericordia di Castelfranco, la Misericordia di Santa Croce, Misericordia di San Miniato, la Pubblica Assistenza di Montopoli, un'automedica di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio