Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO21°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 11:36

Scomparso storico commerciante del centro

Se ne è andato a 71 anni Mauro Mascagni, che per decenni ha gestito un negozio di elettrodomestici in via della Repubblica a Santa Croce



SAN MINIATO — Mauro Mascagni si è spento domenica scorsa all'ospedale fiorentino di Careggi, dove era ricoverato per una brutta malattia.

Nonostante risiedesse a San Donato, era molto conosciuto a Santa Croce sull'Arno sia per la sua attività commerciale in centro, dismessa già da qualche anno, sia per il suo impegno a favore dell'associazionismo locale.

Lascia la figlia, che gestisce un negozio a San Donato.

Ieri le esequie e la successiva tumulazione, avvenuta nel cimitero di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di adeguamento è stato inserito nel programma triennale dalla Legione Toscana: adesso serve il decreto attuativo per il via libera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità