Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:22 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Abbiamo provato gli smart glasses presentati a Google I/O: ecco come funzionano
Abbiamo provato gli smart glasses presentati a Google I/O: ecco come funzionano

Attualità mercoledì 21 maggio 2025 ore 09:21

Nuova sala parrocchiale per Santo Stefano

Diversi gli interventi effettuati, dai nuovi impianti fino ai pannelli fonoassorbenti. “Un luogo per la comunità dove ospitare iniziative”



SAN MINIATO — La parrocchia dei Santi Stefano e Martino a San Miniato basso inaugura la sua rinnovata sala parrocchiale.

Oltre al rifacimento degli impianti, in particolare quello di condizionamento dell’aria, e a nuovi infissi, sono state sistemate le pareti e installati dei pannelli fonoassorbenti. Inoltre, sono stati totalmente rifatti i servizi igienici, con due bagni di cui uno accessibile anche alle persone con disabilità.

Dopo diversi mesi di lavori, ora la sala parrocchiale è pronta ad essere inaugurata, un evento importante per tutta San Miniato dato che è a servizio della comunità, “un luogo dove accogliere le iniziative del territorio”. 

L’appuntamento è per sabato 24 Maggio alle 18: dopo la celebrazione della Santa Messa nella chiesa della Trasfigurazione, sarà tagliato il nastro inaugurale dal parroco don Fabrizio Orsini insieme al sindaco di San Miniato Simone Giglioli, al direttore dei lavori Ing. Andrea Benvenuti e all’Avv. Giovanni Urti, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria della contrada Samo, il corteo tra le vie del paese e una festa che ha appassionato sia i cittadini che i visitatori da fuori Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità