Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 19:30

Riapre lo sportello ambiente, anche mobile

Riattivato il servizio sulle attività di Geofor in via Aldo Moro: per chi non può raggiungerlo, prevista un'unità mobile in giro per le frazioni



SAN MINIATO — Dal prossimo 18 Luglio, per due giorni alla settimana, ovvero il martedì dalle 8,30 alle 12,30 e il venerdì dalle 14 alle 18, lo sportello ambiente del Comune di San Miniato sarà nuovamente aperto presso la sede di via Aldo Moro.

Tra le attività dello sportello ambiente, oltre a fungere anche da punto informativo per tutto ciò che concerne le attività di Geofor, vi è anche la possibilità di ritirare a consumo il materiale necessario alla raccolta differenziata, come per esempio i sacchi e i mastelli. Potranno essere ritirati anche i sacchi per la raccolta pannolini e pannolonie il modulo per l'attivazione annuale di tale servizio.

"Sono soddisfatto per la riattivazione di questo servizio mirato a risolvere le esigenze della cittadinanza - ha commentato il sindaco Simone Giglioli - il punto informativo, pensato assieme a Geofor, è utile per tutti i cittadini. Ma può essere considerato anche un valido strumento di crescita ulteriore per l'azienda, in quanto tramite il confronto con l'utenza si possono ricevere quegli input mirati al costante miglioramento sul territorio".

Ma c'è di più, perché per i cittadini che vivono in zone distanti dallo sportello, dal 17 al 22 Luglio, verrà attivata infatti un'unità mobile per la distribuzione del materiale della raccolta differenziata e nel porta a porta: da Stibbio (17 Luglio) a Balconevisi (18 Luglio), passando per Cusignano, Marzana-Parrino, Corniano Moriolo (19 Luglio), Corazzano e Collebrunacchi (20 Luglio), Calenzano, San Quirino e Canneto (21 Luglio) e, infine, La Serra, Montebicchieri e Bucciano (22 Luglio).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca