Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 aprile 2023 ore 09:30

Geofor, un utile da quasi un milione di euro

La sede di Geofor a Pontedera

Il 2022 dell'azienda con sede a Pontedera si chiude in positivo, incrementando il risultato del 2021. Signorini: "Molto soddisfatti del risultato"



PONTEDERA — Si chiude con un utile vicino al milione di euro il 2022 di Geofor. Per la precisione, poco più di 999mila euro: un risultato che l'azienda pontederese, facente parte del Gruppo Retiambiente, accoglie con grande soddisfazione.

"Non posso che esprimere soddisfazione per il risultato conseguito - ha commentato l’amministratore unico, Rossano Signorini - questi numeri confermano il buon andamento registrato nel 2021, quando si chiuse con un utile di oltre 61mila euro".

Va ricordato, infatti, che Geofor nel 2020 aveva registrato una perdita di oltre 2,5 milioni di euro, per i quali è stato necessario adottare un criterio gestionale ulteriormente rigoroso e improntato sull’efficientamento dei servizi.

In poco più di un anno, l'azienda era passata infatti da 269 a 749 dipendenti, fatturando comunque oltre 90 milioni di euro annui e affermandosi, di conseguenza, come una delle aziende principali sul territorio.

"Oggi Geofor è pronta per affrontare le sfide future, anche nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi fissati dal piano industriale del Gruppo Retiambiente - ha aggiunto il dirigente Paolo Vannozzi - visto il risultato ottenuto, mi voglio complimentare con tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori dell’azienda, ringraziando inoltre le amministrazioni comunali per il sostegno dimostrato in questi anni, supportandoci professionalmente nello svolgimento dei compiti al servizio dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità