Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 13:25

Recuperati 1,5 milioni di euro di insoluti

La cifra comprende la prima metà del 2016 e comprende Ici e sanzioni del Codice della strada. Bertini: “Garantita la possibilità di rateizzare"



SAN MINIATO — Per provare a recuperare almeno una parte di questi soldi, l’amministrazione comunale ha attivato una task-force attraverso una serie di strategie.

Per quanto riguarda la Polizia Municipale, l’importo complessivo da recuperare è il più alto con oltre 1 milione di sanzioni da reintegrare, per un numero complessivo di 3840 multe emesse tra il 2012 e il 2014. Il sistema adottato per il recupero è quello di proseguire nell’operato di Equitalia; per quanto riguarda i servizi a domanda individuale (mensa scolastica, trasporto scolastico, quote asili nido, ecc...) l’importo complessivo da recuperare è di circa 300mila euro e il sistema attuato è quello del recupero attraverso gli uffici interni dell’Ente. La mancata riscossione dell’ICI per gli accertamenti 2013 e 2014 comporta un importo da recuperare di circa 255mila euro, per il quale è stata affidata tramite la piattaforma regionale, la gestione della riscossione ad una società concessionaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità