Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 13:25

Recuperati 1,5 milioni di euro di insoluti

La cifra comprende la prima metà del 2016 e comprende Ici e sanzioni del Codice della strada. Bertini: “Garantita la possibilità di rateizzare"



SAN MINIATO — Per provare a recuperare almeno una parte di questi soldi, l’amministrazione comunale ha attivato una task-force attraverso una serie di strategie.

Per quanto riguarda la Polizia Municipale, l’importo complessivo da recuperare è il più alto con oltre 1 milione di sanzioni da reintegrare, per un numero complessivo di 3840 multe emesse tra il 2012 e il 2014. Il sistema adottato per il recupero è quello di proseguire nell’operato di Equitalia; per quanto riguarda i servizi a domanda individuale (mensa scolastica, trasporto scolastico, quote asili nido, ecc...) l’importo complessivo da recuperare è di circa 300mila euro e il sistema attuato è quello del recupero attraverso gli uffici interni dell’Ente. La mancata riscossione dell’ICI per gli accertamenti 2013 e 2014 comporta un importo da recuperare di circa 255mila euro, per il quale è stata affidata tramite la piattaforma regionale, la gestione della riscossione ad una società concessionaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport