Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca domenica 23 agosto 2020 ore 12:34

Ragazza di 22 anni positiva al coronavirus

Si tratta di una ragazza di 22 anni tornata da un viaggio in Grecia. Salgono così a sei i positivi sul territorio sanminiatese



SAN MINIATO — Un nuovo caso Covid a San Miniato Una ragazza di 22 anni tornata da un viaggio in Grecia. "Salgono così a 6 i positivi sul nostro territorio. Anche quest’ultimo caso, sta bene ed è in isolamento presso il proprio domicilio", ha spiegato il sindaco Simone Giglioli.

"Anche nel nostro comune si conferma il trend nazionale di ragazzi giovani appartenenti fondamentalmente a due tipi di contagi, discoteche e rientri di viaggi all’estero. Quindi chi rientra in queste due categorie prestate molta, molta attenzione. E se anche le discoteche sono state chiuse, esistono situazioni di pericolo analoghe dovute all’eccessivo assembramento e al non uso di mascherina. Quindi fate attenzione e usate sempre la mascherine.

Sul fronte controlli, segnalo che ieri in centro storico sono stati effettuati controlli da parte dei Carabinieri e dai Nas su alcuni locali."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità