Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 28 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Martina Carbonaro, l'ultimo video con l'ex fidanzato Alessio Tucci: ecco il filmato che incastra il 19enne
Martina Carbonaro, l'ultimo video con l'ex fidanzato Alessio Tucci: ecco il filmato che incastra il 19enne

Cronaca sabato 05 dicembre 2020 ore 18:28

Prosegue l'allerta meteo, monitorato l'Arno

Pioggia e vento, prolungata l'allerta meteo sulla Toscana. Anche se domani, domenica 6 Dicembre, passerà da codice arancio a codice giallo



SAN MINIATO — La perturbazione che da ieri pomeriggio interessa la Toscana insisterà sulla regione fino a domani, domenica 6 Dicembre. Da questa sera, tuttavia, le piogge tenderanno a spostarsi dalle zone di nord ovest all'entroterra.

Al momento non sono segnalate particolari criticità in provincia di Pisa, anche se in giornata si è assistito a temporali sparsi e al progressivo innalzamento dei corsi d'acqua, Arno compreso, costantemente monitorato dalla protezione civile.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha confermato l'allerta meteo in codice arancio per l'intera giornata di oggi, sabato 5 Dicembre per le aree della Lunigiana, Bisenzio, Ombrone pistoiese e valle dell'Arno, relativamente alla situazione dei fiumi principali. Codice giallo fino alla mezzanotte, in provincia di Pisa, ancora per temporali, forte vento e rischio allagamenti e piccoli smottamenti.

Nella giornata di domani, domenica 6, per la provincia di Pisa sarà in vigore una allerta meteo in codice giallo per il passaggio delle piene dei fiumi e per il rischio allagamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Obiettivo: sicurezza contro spaccio e criminalità nel parco naturale. Giovane arrestato dopo fuga nel bosco con droga e machete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura