comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vitali: «Sono stravolto, ho cambiato idea alle 4 dopo telefonata con Berlusconi e Salvini»

Cronaca sabato 05 dicembre 2020 ore 18:28

Prosegue l'allerta meteo, monitorato l'Arno

Pioggia e vento, prolungata l'allerta meteo sulla Toscana. Anche se domani, domenica 6 Dicembre, passerà da codice arancio a codice giallo



SAN MINIATO — La perturbazione che da ieri pomeriggio interessa la Toscana insisterà sulla regione fino a domani, domenica 6 Dicembre. Da questa sera, tuttavia, le piogge tenderanno a spostarsi dalle zone di nord ovest all'entroterra.

Al momento non sono segnalate particolari criticità in provincia di Pisa, anche se in giornata si è assistito a temporali sparsi e al progressivo innalzamento dei corsi d'acqua, Arno compreso, costantemente monitorato dalla protezione civile.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha confermato l'allerta meteo in codice arancio per l'intera giornata di oggi, sabato 5 Dicembre per le aree della Lunigiana, Bisenzio, Ombrone pistoiese e valle dell'Arno, relativamente alla situazione dei fiumi principali. Codice giallo fino alla mezzanotte, in provincia di Pisa, ancora per temporali, forte vento e rischio allagamenti e piccoli smottamenti.

Nella giornata di domani, domenica 6, per la provincia di Pisa sarà in vigore una allerta meteo in codice giallo per il passaggio delle piene dei fiumi e per il rischio allagamenti.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità