Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca giovedì 12 dicembre 2019 ore 13:26

Fiamme in una ditta, le spengono gli operai

Principio di incendio di un aspiratore delle polveri di lavorazione di conceria. Il personale della ditta ha spento le fiamme



SAN MINIATO — I vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco sono intervenuti a San Miniato, in via dei Bottali, a Ponte a Egola, per un principio di incendio di un aspiratore delle polveri di lavorazione di conceria. 

Giunti sul posto l’incendio era già stato estinto dal personale della ditta e la squadra ha provveduto al raffreddamento dell’impianto. Non ci sono danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiori e visita della sindaca Emma Donnini per il centenario della cittadina Marisa Panzani: "Un approccio sereno e felice alla vita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità