Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:SAN MINIATO22°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 25 novembre 2019 ore 17:55

Ponte a Egola ha la sua panchina tutta arancione

Mentre in molti comuni si sono inaugurate panchine rosse contro la violenza sulle donne, il Comune ha voluto aderire a "Color the world orange"



SAN MINIATO — In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, il Comune di San Miniato ha scelto di aderire a "Color The World Orange", la campagna di sensibilizzazione promossa da UN Women per attirare l’attenzione sulle testimonianze delle attiviste e sulle loro storie al fine di prevenire ogni forma di violenza contro le donne.

E grazie a Soroptimist International d'Italia Club Valdarno Inferiore una panchina di Ponte a Egola è stata dipinta di arancione ed è stata inaugurata dai ragazzi della scuola media. All'inaugurazione era presente anche il sindaco, Simone Giglioli.


Mentre questa sera sarà la Rocca ad illuminarsi di arancione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo d'opposizione Mariangela Bucci replica al Sindaco Giannoni: "Parole chiare e prese di posizione; non basta partecipare alle riunioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità