Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO15°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La reporter e il cameraman investiti durante la diretta da un'auto fuori controllo
La reporter e il cameraman investiti durante la diretta da un'auto fuori controllo

Attualità Sabato 27 Settembre 2025 ore 17:57

Play4Fun, apprendimento e gioco per ragazzi

Tante attività da svolgere divertendosi, come ping pong, subbuteo e laboratori di pittura. Cultura ludica sana e contrasto al gioco d'azzardo



SAN MINIATO — Domenica 28 Settembre, dalle 15 alle 19, il Circolo Arci di San Miniato Basso si trasformerà in uno spazio di divertimento, socialità e creatività per bambini e ragazzi di ogni età.

Ci saranno ping pong, subbuteo, scacchi, giochi da tavolo, laboratori di pittura, giochi tradizionali e tante altre attività. Un’occasione speciale per riscoprire il valore del giocare insieme, fatto di amicizia, condivisione e inclusione.

L’iniziativa, patrocinato dal comune di San Miniato, è parte del progetto Play4fun, promosso dalla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, per diffondere una cultura ludica sana e contrastare i rischi legati al gioco d’azzardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Minacciava le sue vittime con la diffusione di fotografie intime alterate. Tratto in arresto 21enne per reati connessi alla pedopornografia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità