Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 24 maggio 2019 ore 16:46

Pinocchio torna in strada con tanto di tavolata

Una passata edizione di "Pinocchio in strada" a San Miniato Basso

Tutto pronto per "Pinocchio in strada" a San Miniato Basso, tante novità ed una cena evento lungo la Tosco Romagnola Est



SAN MINIATO — San Miniato Basso è pronto ad accogliere la XII edizione di “Pinocchio in Strada” nei tre giovedì 13, 20 e 27 giugno, il grande e atteso appuntamento con lo shopping e il divertimento a San Miniato Basso. L'Associazione Commercianti CCN di San Miniato Basso, in collaborazione con il Comune di San Miniato, l’associazione “Pinocchio a I' Pinocchio”, la Fondazione San Miniato Promozione hanno permesso l'organizzazione dell'edizione 2019, che promette molte novità.

La prima novità riguarda il prolungamento del tratto dove si svolge la manifestazione che, come dichiara il presidente Pierfranco Speranza, è "una scelta finalizzata al coinvolgere più attività possibili che si affacciano sulla Tosco Romagnola Est e per dare più spazi aperti alla folla che invade la manifestazione".

Spettacoli, animazioni, intrattenimento e shopping sotto le stelle per le strade della frazione animeranno l' evento, ricco di attrazioni per grandi e piccini con giochi e colori.

Giovedì 13 giugno si comincia lungo la Tosco Romagnola con la prima serata dove vedremo esibirsi numerosi artisti di strada che intratterranno la folla in ogni angolo di strada, la selezione del Campionato Italiano 2019 a cura dell' Ass. Pinocchio a i' Pinocchio, mentre nella serata centrale del 20 giugno Pinocchio vedrà un'altra novità.

Non si svolgerà il consueto spostamento di Pinocchio in Strada al Castellonchio ma rimarrà lungo la Tosco Romagnola Est con un nuovo format Pinocchio a tavola, una cena animata allestita lungo il tratto di strada. Il 27 l'atteso Circo Nero, lungo la Tosco Romagnola, chiuderà l'evento con giochi di luci, fuoco ed un bellissimo spettacolo "Pinocchio Pellegrino sulla Via Francigena" a cura di Cristiano Mori e l'Ass. Pinocchio a i'Pinocchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità