Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 17 maggio 2016 ore 18:05

Al Peroni Race Dragani fa doppietta

ll weekend di Misano, teatro della seconda prova stagionale del Peroni Race, si chiude con soddisfazioni per il Team Akadi Motorsport



SAN MINIATO — Il format sportivo del campionato riconosciuto RIAR è quello collaudato della doppia gara sprint con un turno di qualifica e poi la domenica il via alle due gare finali valide per l´acquisizione del punteggio per il campionato.

Nel Gruppo A/2000 dell´Alfa Race, prevale il sanminiatese Gianluca Dragani a bordo della sua Alfa Romeo 147, allestita con grande solerzia dal reparto tecnico di Akadi. Dragani è stato abile amministratore anche in gara-2 dove ha replicato la vittoria.

Dopo due prove, Gianluca Dragani è sempre più al comando nella classifica riservata all´Alfa Race Championship.

Il campionato riservato alle vetture Bmw Open Cup-Gruppo N/oltre 3000, che condivide la griglia con le vetture della Coppa Italia Turismo, ha visto protagonista l´altro driver Massimiliano Milli, dove ha chiuso il week end al quinto posto assoluto grazie a un secondo e terzo posto nelle due manche.

Solo una piccola amarezza dettata da un malessere di Andrea Giani che non ha potuto prendere il via nonostante la sua presenza in pista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport