Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO14°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 16:00

Per non dimenticare

Cena di beneficenza contro la violenza di genere. Il ricavato verrà donato ad una associazione che si occupa di assistere donne in difficoltà



SAN MINIATO — Venerdì 25 novembre, alle ore 20,30, presso il ristorante Oasi al Lago di San Donato, è in programma una cena di beneficenza dal nome “Per non dimenticare”, organizzata in collaborazione con gli operatori del Gruppo interdisciplinare codice rosa dell’ospedale Lotti di Pontedera. 

L’iniziativa si inserisce all’interno della rassegna “Meno sdegno, più impegno”, promossa dal Comitato di Solidarietà, in collaborazione con l’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Santa Maria a Monte, l’associazione Eunice, la Società della Salute e l’azienda Usl Toscana nord ovest per sensibilizzare contro la violenza di genere. 

Proprio venerdì 25 novembre, infatti, si celebra la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Parte del ricavato della cena, che avrà un costo di 17 euro a persona, verrà devoluto all’associazione Eunice, centro di ascolto per le donne vittime di violenza della Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Studenti e studentesse dell'istituto "da Vinci" e gli ospiti del centro diurno La Farfalla hanno realizzato una nuova tappa delle panchine parlanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport