Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 06:30

Panettoni e giochi per i bimbi terremotati

Due volontari della Misericordia di San Miniato Basso sono andati ad Amatrice e Accumoli per portare del materiale alle popolazioni colpite dal sisma



SAN MINIATO — Oltre ai panettoni e ai pandori offerti dalle pasticcerie Benvenuti, Brotini, Marianelli e Maurizio il pasticcere di San Miniato Basso e dalla pasticceria Gateau di San Donato, i volontari della Misericordia hanno consegnato alle popolazioni colpite dal sisma del materiale informatico donato dallo studio commerciale Brotini Chelli Lotti di San Miniato Basso, e giochi e materiale didattico raccolto in occasione della festa Natale sotto l’albero della Misericordia di San Miniato Basso che si è svolta domenica 11 dicembre.

In particolare, questo materiale è stato donato dai bambini della scuola materna di San Miniato Basso, della scuola materna di La Scala, delle due scuole elementari/primarie di San Miniato Basso e della scuola elementare/primaria di La Scala.

Sempre in quei giorni, altri due volontari sono andati a Giovinazzo (Bari) a ritirare una tenda autogonfiante che la Consociazione nazionale donatori di sangue Fratres ha donato alle zone terremotate. La tenda è stata portata a San Venanzo (TR) e dopo le procedure di controllo e disinfettazione sarà consegnata nelle zone terremotate dalla locale Misericordia.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità