Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Al confine tra Libano e Siria, feriti e sfollati intrappolati tra le guerre
Al confine tra Libano e Siria, feriti e sfollati intrappolati tra le guerre

Attualità venerdì 20 settembre 2024 ore 12:25

Nuovi orari per il centro di raccolta Geofor

Cambiamento di orario per soddisfare esigenze dei cittadini e dei lavoratori. Giglioli, "Servizio efficiente nel rispetto dell'ambiente "



SAN MINIATO — Nuovo orario per il centro raccolta di San Miniato di via Guerrazzi dal 30 Settembre 2024 al 31 Dicembre 2024. Voluto fortemente dall'Amministrazione comunale e da Geofor, il nuovo orario è stato creato per andare in contro alle esigenze dei cittadini e degli addetti ai lavori per garantire un servizio più efficiente e completo.

Il nuovo orario è il seguente: Il lunedì e il martedì il centro sarà aperto dalle 13 alle 19; il mercoledì dalle 7 alle 13,30 e dalle 15 alle 19; il giovedì e il venerdì dalle 7 alle 13 e il sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 19. La domenica giorno di chiusura.

"Questo aggiornamento degli orari del Centro di Raccolta nasce in seguito ad alcune criticità che i cittadini e le cittadine ci avevano fatto presente, relative allo svuotamento dei container di stoccaggio dei materiali, operazione necessaria per il funzionamento del Centro, ma che, per essere svolta, richiede la momentanea chiusura dell'impianto – ha dichiarato il Sindaco Simone Giglioli -. Grazie al nuovo orario, le operazioni di svuotamento si svolgeranno soltanto quando il Centro è chiuso, evitando così di creare disagi al conferimento. Insieme a Geofor abbiamo trovato questa soluzione, un passo significativo per venire incontro alle necessità dei nostri cittadini e delle nostre cittadine. Riteniamo che questo rappresenti anche un segno di attenzione concreta verso l'ambiente e verso un servizio pubblico efficiente e accessibile a tutti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una cisterna del XIX secolo a un metro dalla superficie stradale, lunga 17 metri e larga 4. Necessarie operazioni di bonifica per ripresa lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità