Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Attualità Giovedì 19 Settembre 2024 ore 15:55

Guardia di Finanza cerca immobile per caserma

La nuova caserma sarà a disposizione del reparto Guardia di Finanza della Compagnia di San Miniato. 10 giorni per mandare le proposte



SAN MINIATO — Il reparto Tecnico logistico amministrativo della Guardia di Finanza toscana è alla ricerca di un immobile da adibire a caserma per le esigenze e i bisogni della Guardia di Finanza della Compagnia di San Miniato.

L’immobile deve essere ubicato nel comune di San Miniato e deve avere una superficie complessiva compresa tra 2.350 e 2.600 metri quadri, con ampi spazi interni e esterni da poter adibire a parcheggio.

Inoltre, l’avviso recita che deve essere ubicato in zone servite dalle principali linee di comunicazione e di trasporto pubblico, oltre ad essere provvisto del documento di vulnerabilità sismica.

Le proposte, complete di documentazione, dovranno essere inviate entro 10 giorni all’indirizzo fi0520000p@pec.gdf.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca