Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 17:30
Nuovi canestri al campino di Ponte a Elsa

Terminato il primo step alle aree gioco. A breve toccherà agli spazi verdi a San Miniato Basso e alla scuola media di Ponte a Egola
SAN MINIATO — Da oggi al campino di Ponte a Elsa, in piazza Martiri della strage di Bologna, ci sono due nuovi canestri.
E' questo il primo step di lavori previsti alle aree a gioco dell'intero territorio comunale.
“Si tratta di un primo intervento già concluso, al quale ne seguiranno altri due - spiegano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore allo sport David Spalletti -, andando ad incentivare e migliorare aree di gioco libere, molto frequentate dai ragazzi del nostro territorio. I prossimi interventi riguarderanno lo spazio verde a San Miniato Basso nei pressi della Casa Culturale, dove saranno collocati due nuovi canestri e la nuova area gioco in prossimità della scuola media di Ponte a Egola, dove sarà collocata, oltre a due nuovi canestri, anche una nuova rete da pallavolo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI