Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Cronaca domenica 01 settembre 2019 ore 18:32

Forte nubifragio, cadono alberi, rami e tegole

Una violento acquazzone ha colpito il territorio sanminiatese. Circa venti gli interventi dei vigili del fuoco con più squadre impegnate



SAN MINIATO — Un nubifragio ha colpito nel pomeriggio il Comprensorio del Cuoio, con maggiore intensità il territorio comunale di San Miniato fra le 16 e le 17. 

Circa venti gli interventi da parte dei vigili del fuoco, arrivati dai distaccamenti di Castelfranco, Ponsacco, San Miniato, Pontedera e Pisa centrale, per rami e alberi pericolanti, tegole e gronde divelte. Al momento non si segnalano danni a persone.

A Galleno, nel comune di Fucecchio, un grosso pino ha ceduto e si è appoggiato ad un'abitazione. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha usato il trucco delle monetine per distrare la signora e sottrarle la borsa. Deferito in stato di libertà un cittadino di 37 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità