Cronaca domenica 10 gennaio 2021 ore 18:00
Covid, nuovi casi nel Cuoio, avanti con i vaccini

La Usl Toscana centro fa il punto sui nuovi contagi avvenuti nella zona del Cuoio e ne segnala cinque avvenuti nelle ultime ore
CASTELFRANCO DI SOTTO — Cinque nuovi positivi al Covid nella zona del Cuoio. I Comuni interessati sono tre. Ecco il quadro:
Castelfranco di Sotto 3 Montopoli in Val d 'Arno 1 San Miniato 1.
Intanto per la terza settimana consecutiva a Fucecchio sono meno di 20 i casi di positività al Covid riscontrati. Sono stati 16 i tamponi positivi nel periodo compreso tra il 3 e il 9 gennaio, appena 2 in più rispetto alla settimana precedente quando era stato raggiunto il dato minimo degli ultimi 3 mesi.
Oggi la provincia di Pisa ha fatto registrare altri cinque decessi legati al Covid.
Intanto, anche sulla zona del Cuoio, va avanti la campagna vaccinale in strutture sanitarie ed Rsa.
Dopo la Rsa Del Campana Guazzesi, oggi è stato il turno della vaccinazione per la Casa Famiglia di Via Carducci e della Casa Verde della Stella Maris di San Miniato.
Dopo la RSA Del Campana Guazzesi, oggi è stato il turno della vaccinazione per la Casa Famiglia di Via Carducci e della...
Pubblicato da Simone Giglioli Sindaco su Domenica 10 gennaio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI