Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 19:00

Non si ferma all'alt, in auto droga e coltello

Nei guai un uomo di 28 anni. Fermato dopo un inseguimento, è stato trovato in possesso di una lama, una mazza e 9 grammi di hashish



SAN MINIATO — Non si ferma all'alt dei carabinieri, inseguito, viene fermato e trovato in possesso di un coltello e sostanza stupefacente. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, quando i militari dell'aliquota radiomobile di San Miniato, impegnati nei controlli su strada, intimano l'alta al conducente di un auto di grossa cilindrata, che invece di fermarsi accelera e si dà alla fuga.

E' scattato un inseguimento e dopo alcune centinaia di metri i carabinieri sono riusciti a raggiungere e fermare il mezzo: alla guida c'era un 28enne. Nell'auto i militari hanno trovato una mazza da baseball, mentre addosso al guidatore sono stati trovati un coltello a serramanico con una lama 10 centimetri e 9 grammi di hashish. 

Non solo. Dagli accertamenti proseguiti negli uffici del Comando di San Miniato è emerso che il 28enne si era messo alla guida senza patente, perché sospesa. Inoltre l’auto era sprovvista della copertura assicurativa obbligatoria.

L'uomo è stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere e segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Staccate sanzioni per non aver rispettato l’alt dei militari, per la guida con patente sospesa e per la mancata copertura assicurativa del mezzo, che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica