Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 26 agosto 2024 ore 17:01

Mondiali volley under 17, bronzo per Sara Mori

Grande mondiale per le azzurrine concluso con una medaglia. Emozione e felicità per Sara Mori, pallavolista di San Miniato cresciuta nella Folgore



SAN MINIATO — La nazionale femminile under 17 di volley ha conquistato la medaglia di bronzo ai mondiali di Lima, in Perù.

Un mondiale combattuto fino all’ultima partita che ha saputo regalare spettacolo ed emozioni. Le azzurrine, dopo aver dominato il girone, sono state fermate in semifinale dal Giappone.

Al di la del risultato, a festeggiare è anche il nostro territorio, perché una delle protagoniste della nazionale è Sara Mori, pallavolista di San Miniato cresciuta nella Folgore.

“In casa Folgore, c'è grande emozione e felicità per Sara Mori, che due estati fa, a soli 14 anni, ha lasciato San Miniato alla volta di Roma per affacciarsi al grande volley. - ha dichiarato la Folgore tramite il proprio sito web -  Nella scorsa stagione, ha vinto lo Scudetto di categoria e poi conquistato il Trofeo delle regioni con la selezione del Lazio. Poi la convocazione con la Nazionale Under 17: ai Mondiali in Perù ha affrontato l'intera manifestazione da titolare, mettendosi sempre in evidenza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio