Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 11:43

I medici visitano gratis

Domenica mattina presso il poliambulatorio della Misericordia di San Miniato Basso i medici cattolici visiteranno in maniera gratuita



SAN MINIATO — L'iniziativa è rivolta a tutti e in particolare ai più bisognosi. Saranno effettuati anche prelievi per il PSA e una raccolta di farmaci, anche aperti, ma non scaduti, per inviarli alle popolazioni bisognose attraverso l’Opera Missionaria farmaci, e la raccolta di occhiali usati.

Tantissimi gli specialisti presenti, con la possibilità di effettuare visite oculistiche, senologiche, cardiologiche, dermatologiche e molto altro. Appuntamento a partire dalle otto e trenta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporti ai minimi storici tra il Comune del Cuoio e la società che gestisce la raccolta differenziata: incaricato un avvocato per i disservizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità