Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 09:41

Marco Billeri ordinato sacerdote

L'ordinazione di Billeri (foto da Facebook)

Il vescovo Migliavacca ha celebrato la sua prima ordinazione nella cattedrale. "L'ho vissuta con particolare emozione e gratitudine"



SAN MINIATO — "Oggi è stato ordinato presbitero della diocesi di San Miniato don Marco Billeri. E' la mia prima ordinazione presbiterale; l'ho vissuta con particolare emozione e gratitudine. Affidiamo il novello presbitero allo Spirito di Dio e gli auguriamo di vivere una vita buona, bella, felice, capace di dedizione e forte nella fede. Auguri don Marco, buona strada!" Con queste parole il vescovo Andrea Migliavacca ha salutato l'ordinazione di Marco Billeri, di Santa Maria a Monte, celebrata domenica nella cattedrale di San Miniato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferma al vertice per l'associazione che da sempre è al fianco delle persone con più bisogni nel territorio, come anziani, disabili e bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura