Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 16:28

Lutto in Comune, è morto Mauro Scali

Mauro Scali

L'uomo aveva lavorato in municipio all'ufficio tecnico e a quello tributi. Era me,bro storico e vicepresidente della filarmonica Del Bravo



SAN MINIATO — Il municipio e tutta la città piangono la morte di Mauro Scali, ex difensore civico, dipendente comunale e vicepresidente della filarmonica Del Bravo.

L'uomo, residente a San Miniato Basso, aveva lavorato all'ufficio tecnico e a quello tributi in municipio. Membro storico della filarmonica Del Bravo, ne era stato presidente e ad ora aveva assunto la carica di vice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura