Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Attualità Venerdì 20 Gennaio 2017 ore 09:00

Il ladro svedese viola l'obbligo di dimora

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

L'uomo, 45 anni, è accusato di furto. Sorpreso più volte in violazione delle prescrizioni, è stato arrestato dai carabinieri



SAN MINIATO — Nel pomeriggio di ieri, a San Miniato, i carabinieri hanno arrestato un cittadino svedese 45enne per il reato di furto. L’uomo, già soggetto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato sorpreso più volte dai carabinieri in violazione delle prescrizioni.

Raggiunto presso il suo domicilio, i militari lo hanno trasferito nella casa circondariale di Pisa, in esecuzione dell’ordine di carcerazione della Corte d’appello di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno