Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 09:00
Lo spettacolo dalla terra alla tavola

Il taglio del nastro, sabato 14 novembre, darà il via ufficiale all'edizione numero 45 della Mostra Mercato del tartufo bianco
SAN MINIATO — Il taglio del nastro alle 11.30, sabato 14 novembre, darà il via ufficiale alla 45esima edizione della Mostra Mercato del tartufo bianco di San Miniato.
Sapori, colori e odori d'autunno, però, inizieranno a sbocciare già dalle 10, per il primo degli otto giorni di fiera che si concluderà il 6 dicembre.
La Città della Rocca sarà vestita a festa per ben quattro weekend, durante i quali accoglierà i visitatori con tante e diverse attività, pronte a schiudersi in ogni angolo di una città magica.
I cooking show gratuiti di chef e piatti d'eccellenza nell'Officina del tartufo, sono solo una parte dello spettacolo offerto dalla Fondazione San Miniato Promozione e dal Comune di San Miniato, con la collaborazione di tante associazioni locali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI