Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 11:19

Le aperture in agosto passano l'esame del Ccn

Il Centro Commerciale Naturale manifesta il suo apprezzamento per l’impegno delle istituzioni e degli operatori



SAN MINIATO — "Pur in un quadro di totale deregolamentazione e senza specifiche potestà di intervento, registriamo una attenzione particolare dell’amministrazione comunale riguardo alla gestione delle chiusure per ferie degli esercizi del centro storico". 

"In particolare si nota come il servizio di bar tra Piazza Grifoni e Piazza del Popolo sia erogato con continuità nella fascia oraria tra le 6.00 del mattino, fino a dopo la mezza notte. Tra Piazza Bonaparte e Piazza XX Settembre, invece, dove non è stato possibile evitare la chiusura contestuale dei due bar nella seconda metà di agosto, sarà il Ristorante Accademia ad offrire il servizio di bar. Buona anche la turnazione dei generi alimentari che offriranno il servizio anche il 15 agosto".

"Tutto questo, ovviamente, a condizione che ognuno rispetti gli impegni che si è assunto. Impegni che anche il C.C.N. contribuirà a far rispettare, facendo opera di sensibilizzazione sui propri soci".

"Inoltre si rilevano altre due note particolarmente positive: la gestione dello Chalet che sta dando questa estate un contributo importante alla vitalità della Città e il prolungamento dell’orario dell’ufficio di informazione e accoglienza turistica, aperto tutti giorni dalle 9.00 alle 20.00, un record in Toscana".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità