Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO4°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bullo globale e anatra zoppa: il paradosso di Trump 2026
Bullo globale e anatra zoppa: il paradosso di Trump 2026

Attualità Lunedì 05 Gennaio 2026 ore 16:28

Lavori, un mese di modifiche alla viabilità

Il municipio ha comunicato le modifiche al traffico per lavori sull'acquedotto nel mese di Gennaio: interessate Viale Guglielmo Marconi e via Marzana



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato ha informato la popolazione riguardo i lavori pubblici che nei prossimi mesi interesseranno il territorio comunale.

Per consentire l’esecuzione di lavori stradali e interventi programmati sulle reti, nei prossimi mesi saranno attive modifiche temporanee alla viabilità in alcune zone del territorio comunale.

In Viale Guglielmo Marconi, nell'area parcheggio, dalle 8 del 6 Gennaio 2026 alle 18 del 28 Febbraio 2026, e comunque fino al termine dei lavori, saranno in vigore modifiche alla viabilità nell’area di parcheggio al termine di Viale Guglielmo Marconi, in corrispondenza della nuova rotatoria sulla S.R. 436.

Infine, è prevista l’installazione del divieto di sosta in via Marzana, dal 7 Gennaio 2026 al 31 Gennaio 2026, con rimozione coatta su tutta l’area interessata dai lavori. Dalle 8 alle 18, saranno in vigore modifiche alla viabilità, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gargozzi e l’intersezione con Via San Maiano, per lavori in conto di Acque S.p.A. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura