Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 11:38

I lavori fermano l'elettricità in centro storico

L'interruzione di energia elettrica programmata per alcune vie del centro storico potrebbe interessare anche gli uffici comunali



SAN MINIATO — Enel al lavoro sugli impianti. Domani i tecnici interverranno a San Miniato dove, tra le 10 e le 16 verrà interrotta l’energia elettrica in alcune vie e piazze del centro storico.

I lavori interessano zone ed edifici prossimi al palazzo Comunale. 

Per questo E-distribuzione non esclude che l’interruzione possa interessare anche gli uffici comunali. In tal caso, fa sapere il Comune "Potrebbero verificarsi disservizi sulle linee telefoniche e nell’erogazione di servizi al pubblico per tutto il periodo dei lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità