Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 14:20

L'aula della primaria intitolata alla maestra

La scuola elementare de La Serra ha dedicato un'aula ad Anna Martini, scomparsa nell’aprile del 2015, a soli 57 anni, per un infarto fulminante



SAN MINIATO — Anna Martini. risiedeva a Cusignano con il marito, professore di filosofia, e due figlie e, per molto tempo, ha insegnato prima alla scuola di Corazzano (fino alla chiusura) e, dal 1992, insegnava a La Serra.

Alla presenza delle insegnanti e colleghe, del marito, del sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, e del vice sindaco e assessore alla scuola Chiara Rossi, i piccoli alunni hanno ricordato l’insegnante con poesie scritte da loro, con una canzone e lanciando in cielo palloncini con alcuni messaggi di speranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca