Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 03 febbraio 2016 ore 18:15

Larga vittoria degli under 18 Blukart

Grande prestazione al PalaCarismi sul basket Follo per 83 a 67. Prossima partita a Piombino contro Asd Valdicornia Basket lunedì 8 febbraio



SAN MINIATO — La Blukart Etrusca U.18 scende sul parquet amico del Pala Carismi per l'ultima gara interna della seconda fase del campionato eccellenza contro il team Basket Follo senza tre importanti giocatori, tutti assenti per infortunio, e precisamente Bartalucci, Bellini e Fabiani. 

I ragazzi di coach Carlotti pur con una partenza molle in difesa sono attenti e concentrati e riescono a contenere gli spezzini realizzando nella prima frazione 25 punti con buone iniziative dei playmaker ed alla vena realizzativa di un mai domo Capozio e di un atletico Cianetti. 

Nella seconda frazione il coach dell'Etrusca dava inizio alle rotazioni che non erano così pronte ed efficaci come i sostituiti e durante la partita emergeva qualche amnesia di troppo che consentiva agli spezzini di accorciare le distanze seppur in maniera contenuta.

Al rientro dal riposo lungo i ragazzi della Rocca tornavano ad essere concentrati e due bombe consecutive di Petrolini davano il là definitivo per la capitolazione della squadra di Follo.

La quarta frazione non aveva più niente da dire se non sancire la conclusione della gara con il punteggio di 83 Etrusca 67 Basket Follo. Con questa vittoria l'Etrusca Basket si aggiudica, comunque vadano le restanti partite del girone, la seconda piazza che le consente di andare alla terza fase del campionato eccellenza con altre 5 squadre. 

Prossima partita lontana dalle mura amiche a Piombino contro Asd Valdicornia Basket lunedì 8 febbraio con inizio gara alle 20,30.

Etrusca Blukart - Basket Follo Asd 83 - 67 (25 - 12, 18 - 21, 21 - 13, 19 - 21)

Etrusca: Baldi 23, Bartoli 1, Capozio 24, Petrolini 13, Cianetti 5, Magliano, Lucchesi 2, Vanni,

Giovannetti 5, Volpi 10. All. Carlotti Ass. Simone Latini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità