Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 11:12
L'Airc sceglie San Miniato per lo spot nazionale

Tre giorni di riprese fra Ponte a Egola e il centro storico per lo spot nazionale dell’Airc, associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
SAN MINIATO — Per tre giorni una troupe proveniente da Roma si è insediata nella Città della Rocca per girare la nuova campagna pubblicitaria nazionale che l’associazione promuove ogni anno per il reclutamento di nuovi volontari.
A far conoscere le meravigliose location è stato Roberto Conforti, scenografo e costumista di Corazzano che da anni lavora a Roma e che, per l’occasione, ha proposto di girare lo spot proprio nella sua terra di origine. Le scene sono state girate a Ponte a Egola, nelle strade del borgo di San Miniato e questa mattina in piazza del Seminario per le scene conclusive. L’obiettivo è di avvicinare i giovani alla realtà dell’AIRC, promuovendo le attività e la finalità dell’associazione.
A dare il saluto istituzionale ai membri della troupe, ai tecnici dell’agenzia Art Attack Adv e agli attori sono stati gli assessori Gianluca Bertini e David Spalletti che li hanno ringraziati per aver scelto la nostra Città.
Lo spot sarà trasmesso a partire dal mese di ottobre su tutte le principali reti nazionali e anche sul web.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI