Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità domenica 27 settembre 2020 ore 13:30

La premiazione dei centisti

Riconoscimento per gli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti al Cattaneo e al Liceo Marconi di San Miniato



SAN MINIATO — "Una cerimonia un po' diversa, come diversa è stata la loro annata scolastica, ma un momento per celebrare questi brillanti studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti al Cattaneo e al Liceo Marconi."

Lo ha detto il sindaco di San Miniato Simone Giglioli premiando i centisti di Cattaneo e Marconi.

"I maturi del 2020 si troveranno nei libri di storia, hanno vissuto una esperienza che speriamo, davvero non si ripeta mai più. Ma sono certo che faranno tesoro di questa prova e sono certo servirà loro per confrontarsi con gli ostacoli della vita, che nel tempo gli si mostreranno di fronte!"

La cerimonia si è svolta all'aperto, a San Domenico e ha visto la premiazione di 16 studenti del Marconi ( Valerio Baragli, Andrea Cambi, Sara Del Guasta, Anna Ermelani, Ginevra Guidi, Alessia Nebbiai, Beatrice Olmi, Luca Pertici, Giada Santinami, Veronica Leone, Matteo Mandorlini, Gloria Mirdita, Emanuele Respino, Francesca Mangano, Massimo Zhang, Marco Vallini ) e di 22 del Cattaneo ( Marta Rosselli, Alessia Scarselli, Carolina Falagiani, Matteo Fornai, Giorgia Martinucci, Eugenia Caglieri, Asia Bonacci, Simone Vassallo, Davide Troisi, Mona Omari, Xhesika Bulluti, Lorenzo Giusti, Elena Pancanti, Elisa Degl'Innocenti, Ivana Leone, Pietro Matteoli, Gianmarco Melucci, Lucrezia Priori, Marta Scherillo, Luisa Sedoni, Giorgia Valenza, Samuele Di Giovanni ).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Ministero e i Comuni insieme per combattere lo spaccio nella riserva naturale delle Cerbaie. Mini, "Importante aiuto alle forze dell'ordine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura