Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 08:47
La comunità colpita dalla morte di Alessandra

Aveva 45 anni e lavorava alla Coop di San Miniato Basso. Alessandra Marchiseppe era impegnata sia con la Filcams Cgil sia con la Aics Pisa
SAN MINIATO — In tanti conoscevano Alessandra Marchiseppe, persona solare e combattiva, portata via ai suoi cari, al marito Alessio e alla figlia, da una complicato aneurisma cerebrale tra mercoledì e giovedì. La famiglia risiedeva a Empoli ma era molto conosciuta nel Comprensorio.
In molti, in queste ore, hanno voluto ricordare Alessandra e stringersi con affetto attorno alla famiglia. A cominciare dalle colleghe della Coop di San Miniato Basso, così come dalla Filcams Pisa e dalla Aics Pisa, per la quale si occupava di pattinaggio, sport praticato dalla figlia.
"Oggi - hanno scritto le dipendenti Coop di San Miniato Basso - salutiamo una donna forte, combattiva, allegra. Una spalla su cui ci siamo sempre appoggiate, una mamma amorevole che ricorderemo per la grinta, il sorriso e l’entusiasmo. I colleghi che le hanno voluto bene la porteranno sempre nel cuore".
La famiglia ha disposto la donazione degli organi e la cremazione. Le esequie si terranno alle 10,30 di oggi alle cappelle del commiato di Firenze Careggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI