Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 13:29
La cena bianconera di David Pratelli
Il noto imitatore sarà ospite di un convivio in onore della squadra di cui è tifoso. Appuntamento domenica sera a Villa Sonnino
SAN MINIATO — Grande cena bianconera, domenica 18 giugno nell'hotel Villa Sonnino a San Miniato, organizzata dallo Juventus Club doc Capanne Paolo Montero, in onore della Vecchia Signora.
La serata, aperta a tutti i tifosi anche ai non iscritti al club, sarà arricchita da numerosi ospiti che interverranno nel corso della serata, quali il giornalista sportivo Claudio Zuliani, Monica Somma, Giampiero Mughini, Fabrizio Ravanelli e David Pratelli che grazie alla sua poliedricità lo possiamo definire artista a 360 gradi,attore, cabarettista comico, presentatore, scrittore e imitatore, nonché grande tifoso della juventus,.
Grazie hai suoi mille volti e mille voci, David Pratelli è noto al grande pubblico televisivo per le sue performance , a Guida al Campionato, Quelli che il calcio, Domenica in, l'Anno che verrà, Tale e Quale show e il recente Made in Sud... solo per citarne alcune, in cui ha dato vita a numerosi personaggi dello sport, politica e spettacolo, giocando sui loro tic, smorfie, atteggiamenti.
Carlo Conti, Christian De Sica, Massimiliano Allegri, Marcello Lippi, Claudio Ranieri, Fabio Capello, Gigi Del Neri, Maurizio Sarri, Gigi Buffon e lo stesso Giampiero Mughini sono solo alcuni dei suoi compagni di viaggio che lo hanno accompagnato nei 30 anni di carriera.
La serata in tinta bianconera si preannuncia scoppiettante e ricca di ironia e divertimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI