Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, tentata rapina in mezzo alla strada: a volto coperto trascina una donna fuori dall'auto
Napoli, tentata rapina in mezzo alla strada: a volto coperto trascina una donna fuori dall'auto

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 13:29

La cena bianconera di David Pratelli

David Pratelli

Il noto imitatore sarà ospite di un convivio in onore della squadra di cui è tifoso. Appuntamento domenica sera a Villa Sonnino



SAN MINIATO — Grande cena bianconera, domenica 18 giugno nell'hotel Villa Sonnino a San Miniato, organizzata dallo Juventus Club doc Capanne Paolo Montero, in onore della Vecchia Signora.

La serata, aperta a tutti i tifosi anche ai non iscritti al club, sarà arricchita da numerosi ospiti che interverranno nel corso della serata, quali il giornalista sportivo Claudio Zuliani, Monica Somma, Giampiero Mughini, Fabrizio Ravanelli e David Pratelli che grazie alla sua poliedricità lo possiamo definire artista a 360 gradi,attore, cabarettista comico, presentatore, scrittore e imitatore, nonché grande tifoso della juventus,.

Grazie hai suoi mille volti e mille voci, David Pratelli è noto al grande pubblico televisivo per le sue performance , a Guida al Campionato, Quelli che il calcio, Domenica in, l'Anno che verrà, Tale e Quale show e il recente Made in Sud... solo per citarne alcune, in cui ha dato vita a numerosi personaggi dello sport, politica e spettacolo, giocando sui loro tic, smorfie, atteggiamenti.

Carlo Conti, Christian De Sica, Massimiliano Allegri, Marcello Lippi, Claudio Ranieri, Fabio Capello, Gigi Del Neri, Maurizio Sarri, Gigi Buffon e lo stesso Giampiero Mughini sono solo alcuni dei suoi compagni di viaggio che lo hanno accompagnato nei 30 anni di carriera.

La serata in tinta bianconera si preannuncia scoppiettante e ricca di ironia e divertimento.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una cisterna del XIX secolo a un metro dalla superficie stradale, lunga 17 metri e larga 4. Necessarie operazioni di bonifica per ripresa lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità