Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 15:30

Iride ha già fatto 101

Il 30 dicembre appena trascorso la signora Giolli ha compiuto 101 anni e ha ricevuto la visita del sindaco Gabbanini per gli auguri



SAN MINIATO — Il sindaco Vittorio Gabbanini ha fatto visita ieri pomeriggio a Iride Giolli di Ponte a Egola, che lo scorso 30 dicembre ha compiuto 101 anni. 

Nata ad Aglioni e cresciuta a Cusignano, Iride ha lavorato da giovane come contadina, come racconta lei stessa con entusiasmo, poi per molti anni in un calzaturificio. 

Alla presenza delle figlie Annamaria e Laura, del genero Riccardo, della nipote Francesca e delle pronipoti Viola e Nilde, la signora Iride ha ricevuto dal primo cittadino un mazzo di rose bianche e una medaglia d’argento con lo stemma del Comune di San Miniato, per testimoniare l’affetto e l’orgoglio dell’Amministrazione Comunale di averle tra i suoi cittadini più longevi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport