Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca sabato 20 febbraio 2016 ore 22:30

Investiti da un mezzo vicino alla stazione

Foto d'archivio

Un uomo e una donna hanno riportato diverse fratture nell'incidente avvenuto questa sera in viale Marconi. Sono stati portati all'ospedale di Empoli



SAN MINIATO — Incidente in viale Marconi a San Miniato nelle vicinanze della stazione. Due pedoni, un ragazzo e una ragazza sono stati investiti da un mezzo. Sono stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso di Empoli. Secondo quanto fanno sapere i soccorritori hanno riportato fratture varie. Sul posto sono intervenut i mezzi della misericordia di San Miniato Basso e della pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe utilizzato un tombino per infrangere la vetrata ed introdursi all'interno dell'esercizio: asportati 200 euro dal registratore automatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca