Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 21 ottobre 2016 ore 15:15

Inedito scontro al vertice per la Blukart

Match a Montecatini Terme per la squadra sanminiatese di basket chiamata a confrontarsi con la altra capolista del girone



SAN MINIATO — Dopo tre vittorie consecutive, che le hanno consentito di ergersi in vetta alla classifica del girone A del campionato di serie B, la Blukart Etrusca andrà a fare visita, domenica prossima, ad una compagine veramente ostica. 

Al Palaterme di Montecatini Terme avrà di fronte infatti la “Fabiani Gioiellerie”, anch'essa capolista del girone con sei punti e reduce da una devastante vittoria a Domodossola, dove ha fatto registrare 29 punti di scarto. 

Per la società condotta dal presidente Cardelli questa stagione rappresenta un vero e proprio “anno zero”, non solo dal punto di vista del nome. Dopo il trasferimento della sede da Monsummano a Montecatini, con la volontà di riportare agli antichi fasti una piazza così prestigiosa, sono cambiati in casa termale obiettivi ed ambizioni. 

Ne è conseguita una radicale rivoluzione tecnica, che si è sostanziata in primo luogo con il cambio di allenatore: Andrea Niccolai è stato sostituito da Federico Campanella, reduce da un ottimo quadriennio sulla panchina di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità