Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?

Cronaca Venerdì 29 Novembre 2019 ore 19:31

Cade al crossodromo, motociclista ferito

Il giovane è caduto in un terreno scivoloso ed è stato recuperato dai vigili del fuoco con la barella toboga. E' stato affidato al 118



SAN MINIATO — I vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti alle 17,55 circa nel Comune di San Miniato, in località La Serra nel crossodromo Santa Barbara a seguito della caduta di un motociclista. 

La squadra è andata in supporto al personale del 118 che, a causa delle condizioni scivolose del terreno, ha avuto difficoltà a recuperare il ragazzo rimasto ferito

I vigili del fuoco con la barella toboga sono riusciti a recuperare il ferito e consegnarlo al personale del 118 per le cure del caso. A quanto si apprende il motociclista avrebbe riportato delle lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica della Corte d'Appello per fatti risalenti al 2012
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità