Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Martedì 20 Luglio 2021 ore 20:38

Incendio vicino a binari, disagi e cancellazioni

Fiamme nei pressi della ferrovia con intervento dei vigili del fuoco. Attivati bus sostitutivi e cancellati diversi convogli



SAN MINIATO — Per consentire un intervento dei Vigili del Fuoco per un incendio in prossimità della linea tra le stazioni di San Miniato e San Romano, la circolazione dei treni è stata momentaneamente interrotta tra le stazioni di Empoli e San Romano.

Sono stati attivati 13 bus sostitutivi per la tratta da Empoli a Pontedera, con fermate intermedie.

Numerosi i treni regionali che sono stati cancellati, altri viaggiano in forte ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scusa urgente di dover controllare una fuga di gas. Si fa raccogliere i soldi e l'oro nel frigorifero e poi scappa con il bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità