QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°21° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 14 ottobre 2019

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 12:06

Incendio in un condominio, otto famiglie evacuate

Il vasto rogo si è sviluppato in via Poggio a Isola, interessando anche la vegetazione. Sul posto sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco



SAN MINIATO — I vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e della sede centrale, coadiuvati da squadre del comando di Firenze, sono intervenuti nel Comune di San Miniato, in via Poggio a Isola per un incendio che si è propagato non da un appartamento, come detto in precedenza, ma da un'autorimessa. Le fiamme hanno raggiunto poi il condominio e la vegetazione circostante.

Sul posto sono intervenuti sei mezzi dei vigili del fuoco e venti pompieri. A quanto si apprende non ci sarebbero persone coinvolte. Nello stabile vivono otto famiglie che sono state evacuate (una ventina di persone).

Alle 12,20 è stato comunicato che "l’incendio è sotto controllo, sul posto rimane personale del comando di Pisa mentre il comando di Firenze rientra nelle rispettive sedi di servizio".

Sono in corso verifiche statiche dell'immobile. Gli inquirenti indagano anche per capire da cosa è scaturito l'incendio. L'evacuazione si è resa necessaria perché lo stabile era invaso dal fumo.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità